Ercolano. La Biblioteca “Giovanni Buonajuto”: ecco chi era e perché gli fu intitolata

Vesuviolive.it ECONOMIA

  La Biblioteca Civica “Giovanni Buonajuto” di Ercolano, situata all’interno della bellissima Villa Ruggiero, nasce il 17 maggio 1957 con delibera della Giunta Municipale, all’epoca presieduta dal sindaco, il dott. Ciro Buonajuto, con lo scopo di promuovere lo sviluppo culturale della popolazione e per... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La struttura è stata realizzata con i proventi di una... L’11 Dicembre alle ore 12, all’interno dell’area giochi del Parco pubblico del Miglio d’Oro in corso Resina, sarà inaugurata la prima Giostra per diversamente abili della città di Ercolano. (Vesuviolive.it)

Con i mercati internazionali che continuano a correre in scia alla decisione del cartello petrolifero ... (Borsa Italiana)

Mostra permanente di circa 200 pezzi all'interno di "Senzatempo". (San Marino Fixing.com)

Arrabbiati ma no neo-nazionalisti, 67% contro uscita da Ue (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 02 dic - Per tutta la nostra storia (nel periodo risorgimentale, nella fase pre-fascista, nel ventennio fascista, nell'immediato dopoguerra) e' stata la ... (Borsa Italiana)

Nel secondo trimestre si è confermato il rallentamento della flessione dei prestiti alle imprese (-0,1% dal -1,3% del primo trimestre). (Milano Finanza)

"Nuove regole per nuovi contratti - commenta Giovanni Faverin, segretario generale della Cisl ... (Borsa Italiana)