Lvmh: 6,5 miliardi per Dior

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Nel dettaglio, agli azionisti di Christian Dior, che detiene a sua volta una quota del 41% di Lvmh, verranno pagati 172 euro in contanti e 0,192 azioni di Hermes International. (Teleborsa) - LVMH acquisterà Christian Dior Couture, controllata al 100 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ha dubbi Bernard Arnault, numero uno del colosso del lusso francese da 37,6 miliardi di euro di fatturato (+5%), ... (MF Fashion)

Bernard Arnault sempre più re del lusso: il magnate francese vuole il 25,7% della holding Christian Dior SE che ancora non possiede e lancia un'offerta sulle azioni rimanenti, mettendo sul piatto oltre 12 miliardi. (Il Mattino)

Il gruppo Arnault, che già detiene il 74,1% di Christian Dior (e diritti di voto sull'84,9% del capitale) lancia un'offerta sulle azioni rimanenti. (Il Ponente)

Il magnate di Lvmh sale al 100% del brand e molla Hermès dopo la fallita scalata. Terremoto (o quasi) nel ... (businesspeople.it)

Dodici miliardi per essere sempre più il re del lusso. Il magnate francese Bernard Arnault vuole il 25,7% della holding Christian Dior SE che ancora non possiede e lancia un'offerta sulle azioni rimanenti, mettendo sul piatto oltre 12 miliardi. (La Stampa)

Pronti 6,5 miliardi per integrare ... L'opa sarà in parte cash e in parte in azioni Hermès, frutto del passato tentativo di scalata. (MF Fashion)