Nuova scoperta a Roma dai Gesuiti,ipotesi di un Caravaggio all ...

Una nuova ed emozionante scoperta è venuta alla luce proprio in concomitanza con le celebrazioni di quello che è il quarto centenario della morte di Michelangelo Merisi, in arte Caravaggio: la preziosa opera raffigura il martirio di San Lorenzo ed è ... (Newnotizie)

Su altre testate

Un nuovo Caravaggio: in cultura, Lydia Salviucci Insolera sulla scoperta, nel quarto centenario della morte dell'artista, del "Martirio di san Lorenzo". (Radio Vaticana)

ARTE - Caravaggio, dietrofront dell'Osservatore Paolucci: "Non è suo il San Lorenzo" - Per il direttore dei musei vaticani il dipinto è "una copia modesta" di un originale andato perduto di qualche pittore di qualitá, ma non del Merisi - - . (La Repubblica)

(Adnkronos) - ''I Gesuiti mi avevano cercata per mostrarmi un probabile Caravaggio, certamente era quello di cui parla oggi l'Osservatore Romano''. Roma, 17 lug. (Libero-News.it)

Città del Vaticano – Un nuovo quadro del Caravaggio sarebbe stato scoperto proprio durante le celebrazioni per il quarto centenario della morte dell'artista. (ItalyNews.it)

Forse un nuovo Caravaggio scoperto proprio durante le celebrazioni per il quarto centenario della morte dell'artista. (Rainews24)

Un autoritratto del CaravaggioROMA - Il 18 luglio del 1610 Michelangelo da Merisi, detto il Caravaggio morì sulla spiaggia di Porto Ercole a 150 chilometri da Roma. (Corriere della Sera)