Tragedia per un napoletano, sbranato dal suo cane perde la vita

Vesuviolive.it INTERNO

Un parrucchiere originario di Napoli è stato sbranato dal suo cane, un incrocio tra un Corso italiano e un Rottweiler. L’uomo di 42 anni è stato ritrovato nel suo appartamento in provincia di Imola e soltanto l’autopsia di domani stabilirà se il decesso è avvenuto a causa dei morsi del suo cane oppure il... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il bolognese di 42 anni è stato rinvenuto cadavere in casa a una decina di km da Imola. (La Prima Pagina)

Sarà l’autopsia a stabilire con certezza se un uomo, trovato morto, sia stato ucciso e sbranato dal suo cane, o se i morsi che hanno dilaniato il corpo siano successivi al decesso. L’animale, un esemplare di grossa taglia, incrocio tra un Rottweiler e un Corso, ha divorato gran parte del corpo. (RagusaTG)

Potrà anche partecipare alle sedute delle commissioni consiliari permanenti, senza diritto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CAPORCIANO – Nel primo pomeriggio di ieri si e’ verificato un incidente sul lavoro nel Comune di Caporciano, sul quale stanno ora … (L'AquilaOggi)

Si trovava seduto sul rimorchio di uno dei mezzi che ... Il giovane di Vittorio Veneto stava partecipando al Trattoraduno di Codognè. (Oggi Treviso)

Secondo le prime indagini, sembra che il parrucchiere 42enne trovato cadavere a Codrignano non abbia riportato segni di colluttazione. I suoi avambracci sono stati ritrovati intatti, senza... (Vesuviolive.it)