Facebook, al via un nuovo servizio per smascherare le notizie false

Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, dichiara guerra alle bufale e dal suo profilo annuncia un nuovo servizio che consentirà agli utenti del social network di segnalare le notizie ritenute false. «Useremo il pugno duro contro gli spammer che si ... (Fnsi)

La notizia riportata su altri giornali

Facebook ha lanciato un progetto per trovare e segnalare le “bufale”: progetto che funzionerà solo con il contributo ... (Notizie.it)

Facebook dichiara guerra contro le "fake news", le notizie false che sempre più spesso popolano i social alimentando disinformazione e violenza. (CittaCorriere)

Le notizie bufala impazzano sul web e nessuno finora ha tentato di mettere un argine per contrastarle. Il gigante creato da Mark Zuckerberg darà la caccia alle notizie false per limitarne la ... (L'Indro)

Ecco alcune delle bufale più note del 2016. Chiara & Friends; Il principe Harry con MapAction; E' morto Alan ... (Vanity Fair.it)

Si ... (Software Zone Italia)

Lo ha annunciato lo stesso social network poco le polemiche per le 'fake news' che hanno segnato la campagna elettorale e indotto un uomo ad entrare armato in una pizzeria indicata online come teatro di un ... (Il Messaggero)