Fifa, aperta inchiesta sui Mondiali 2006: indagato Beckenbauer

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Il comitato etico della Fifa ha aperto un'inchiesta formale sull'assegnazione della Coppa del Mondo 2006, svoltasi in Germania. Gli indagati sono 6 e fra loro spiccano Franz Beckenbauer (presidente del comitato organizzatore) e l'ex presidente della ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il danese Al-Bacha è arrivato alla finalissima contro l'inglese Allen dopo essere stato ripescato: perdeva 3-1 fino all'80', ma poi è iniziata l'incredibile rimonta... (GOAL )

L'asso del Barcellona Leo Messi affronta il suo ex compagno di squadra Ronaldinho negli ottavi di finale: si deciderà il più grande giocatore di tutti i tempi. (GOAL )

Teatro dell’imperdibile appuntamento sarà il “Misano World Circuit Marco Simoncelli”, che dall’1 al 3 luglio accoglierà migliaia di Ducatisti in arrivo da tutto il... (Bologna 2000)

La FIFA ha aperto indagine in merito a presunti fatti di corruzione avvenuti per l'assegnazione alla Germania del Mondiale 2006: indagato anche Franz Beckenbauer. (Solo News)

L'ex tecnico del Real Madrid, Leo Beenhakker, duro: "Non è normale che un club così vinca un solo campionato in sette anni". (GOAL )

L'attenzione a Euro 2016, con l'allerta sicurezza al massimo dopo gli attentati di Parigi e Bruxelles, ha fatto giustamente passare in secondo piano la notizia che il comitato etico della FIFA (lo stesso organismo che ha inguaiato Blatter e soprattutto ... (Guerin Sportivo)