Brit Awards 2017: in memoria di David Bowie e George Michael

George Michael e David Bowie erano entrambi inglesi, entrambi musicisti e spesso, come in occasione ... L'Uomo Vogue / News / Brit Awards 2017: in memoria di David Bowie e George Michael. Francesca Ferrante February 23, 2017 12:06 PM. (Vogue.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il cantante aveva pubblicato il disco pochi giorni prima di morire nel gennaio del 2016 a 69 anni. (AlgheroNewsIt)

Il cantante inglese, morto il 10 gennaio del 2016, a due giorni dall'uscita del suo ultimo lavoro in studio “Blackstar“, è stato premiato e omaggiato ieri sera con il riconoscimento come miglior artista maschile dell'anno e con quello per il miglior album. (Liguria Oggi)

La giuria dei Brit Awards ha riconosciuto mercoledì il talento di grandi star internazionali, tra cui Drake e Beyonce, ma la cerimonia di premiazione è stata segnata dal ricordo di due compiante star, scomparse nel 2016: David Bowie e George Michael ... (RSI.ch Informazione)

Il mondo della musica continua ad onorare il Duca bianco: dopo i Grammy Awards postumi, ha ricevuto un doppio riconoscimento: come Miglior solista maschile britannico e per il Miglior album dell'anno, premio ritirato dal figlio Duncan Jones. (Sky Tg24)

e, in ... Sul palco, il figlio Duncan Jones, che ha ricordato tutto il genio del padre. (Radio Monte Carlo)

David Bowie è il grande assente e il grande protagonista dei BRITs awards. (euronews)