Serie B: Il Brescia è vivo, Pescara in risalita, Catania a fondo

ilCiriaco.it SPORT

Il 2015 in Serie B inizia con mille emozioni, tra sorprese e conferme. Nessuna delle inseguitrici riesce ad avvicinarsi al Carpi, che sarà impegnato nel posticipo contro il Livorno. Il Frosinone cade al "Mario Rigamonti" di Brescia contro la squadra di Javorcic, ... (ilCiriaco.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Carpi capolista giocherà domani in casa contro il Livorno, ma tutte le inseguitrici non vincono. In fondo è disastro Catania: terzultimo e ora la classifica fa davvero paura. (Vavel.com)

Risultati che proiettano la squadra di coach Tritto a quota 18, mentre la Carpe Diem rimane ferma a... (ResegoneOnline)

1421517106781_Screenshot 2015-01-17 18.55.03.jpg. - Tonfo del Frosinone a Brescia, risalgono Virtus Lanciano e Pescara, vittoria della Ternana e cinque pareggi in serie B nelle gare della prima giornata di ritorno, che coincide con la ... (Rai Sport)

La squadra di Stellone perde a Brescia per 3-1, collezionando l'ennesima brutta figura in trasferta, dove la vittoria manca dal 28 Ottobre. Torna la Serie B che porta pochi sorrisi a Frosinone e Latina. (Il Quotidiano del Lazio)

Catania sconfitto nettamente a Lanciano e sempre più giù in classifica, Pescara in zona playoff grazie al poker rifilato al Trapani al Provinciale; Bojinov show: doppietta al Crotone; Il Brescia risorge dalle ceneri e s'impone al Rigamonti sul Frosinone. (Yahoo Eurosport IT)

Le olginatesi scendono in campo prive del centrale Milesi, infortunatasi seriamente... (ResegoneOnline)