Curiosity, i primi passi su Marte E sul web spuntano già gli Ufo

ROMA - Curiosity ha mosso i primi passi su Marte. Il robot-laboratorio della Nasa ha completato con successo il suo primo test di guida, percorrendo quattro metri e mezzo dal sito dell'atterraggio.Quest'ultimo, ha annunciato stasera la Nasa in una ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

I ricercatori sono in attesa di valutare i primi dati che arriveranno dall'analisi delle fotografie inviate a ... (Centro Meteo Italiano)

Il Mars Science Laboratory, sul Pianeta Rosso da ormai due settimane, si sgranchisce le ruote! Il 22 agosto, nel corso di una ... (Zazoom Blog)

Già da alcuni mesi la città di Marcianise è invasa da insetti (in particolare mosche e zanzare) invero molto prolifici e che depongono le uova in luoghi diversi, che oltre ad essere fastidiosi costituiscono vettori di patologie infettive. (quicaserta.it)

ROVER CURIOSITY SU MARTE – Il rover Curiosity, grande successo della Nasa, si trova su Marte da quasi tre settimane ed ha già inviato sulla Terra incredibili... (NotizieIN)

In attesa di conoscere gli sviluppi inerenti al terzo capitolo de 'I Mercenari.... (Voto 10)

Curiosity, primo frutto del lavoro di Peter Molyneux presso lo studio indie 22Cans, dovrà cambiare nome a causa della sonda NASA recentemente sbarcata su Marte. (GameSushi)