Mercoledì i camici bianchi incrociano le braccia per lo sciopero nazionale dei medici

Radiogold SALUTE

PROVINCIA - Sanità in tilt mercoledì 16 dicembre per lo sciopero nazionale dei medici del servizio pubblico. I camici bianchi di tutto il Paese incroceranno le braccia contro il mancato finanziamento del Fondo Sanitario Nazionale e per denunciare il ... (Radiogold)

Su altri giornali

Uvp, Alpe e M5s: "abissale distanza tra volontà politiche e comparto lavorativo dell'Usl" (Aosta Oggi)

In questi ultimi anni, in modo ormai sistematico il nostro Sistema Sanitario Nazionale, riconosciuto essere tra i migliori al mondo, si sta frammentando e impoverendo, a danno dei Cittadini, con un rimpallo di responsabilità talvolta poco comprensibile ... (Valledaostaglocal.it)

L'Azienda Usl della Romagna informa la cittadinanza che per l'intera giornata del 16 dicembre 2015 è stato proclamato lo sciopero nazionale del personale medico del comparto del servizio sanitario nazionale. (Ravennanotizie.it)

Partirà lunedì 21 dicembre prossimo il servizio di navetta comunale gratuita che collegherà Torvaianica agli Uffici di Selva dei Pini. Il servizio garantirà il collegamento durante gli orari di apertura al pubblico degli uffici, compreso anche il pomeriggio di martedì e giovedì. (IlCorrieredellaCitta.com)

A rischio tutti i servizi, compresi gli esami di laboratorio - vista l'adesione di tutte le sigle sindacali dei camici bianchi ... (Panorama)

Contenuti e finalità di una intesa finalizzata alla integrazione sociale, che la Camera di commercio sottoscriverà con la Comunità terapeutica “ Casa dei Giovani’’ di Matera, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, che si terrà venerdì 18 dicembre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)