Juvemania: sei giorni a Cardiff, parte il conto alla rovescia. Che ansia!

Calciomercato.com SPORT

Se Bologna-Juventus fosse stata l'ultima partita della stagione 2016/2017 della compagine allenata da Massimiliano Allegri, sicuramente ieri sarebbe stato scritto il miglior lieto fine possibile della storia, proprio come in un film di Walt Disney ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Partita ininfluente ai fini della classifica, il Bologna è salvo da tempo, la Juventus si è laureata Campione d'Italia ... (SuperNews)

Con la rete di ieri sera a Bologna allo Stadio Dall'Ara Moise Kean diventa il primo giocatore nato nel 2000 a segnare nella storia dei cinque maggiori campionati europei. (Juvenews.eu)

FOCUS Qui Juve Moise Kean, 17 anni: primo gol in serie A nella vittoria della Juve a Bologna per 2-1. (La Stampa)

Ultima giornata di Serie A per i campioni d'Italia che, alle 18, affrontano in trasferta i rossoblu di Donadoni: prima da titolare per il giovane portiere Audero (classe '97). (Torino Sportiva)

Al Dall'Ara decidono Dybala e Kean dopo il gol del momentaneo vantaggio rossoblù di Taider. Queste le pagelle del match: AUDERO 6 - Esordio piuttosto tranquillo: il tiro di Viviani dai ... (ilBianconero)

Partita equilibrata a Bologna: Taider nella ripresa regala il vantaggio ai suoi con uno splendido tiro a giro, accendendo la reazione dei ... (Eurosport.it)