Clear, l’app che cancella il passato imbarazzante

  A quante di voi verrebbe voglia di cancellare un post imbarazzante su Facebook o qualche cinguettino inappropriato su Twitter? Qualunque cosa abbia potuto “macchiare” il nostro buon nome, potrà essere cancellata con un semplice click! Dalla frase o dalla foto imbarazzante, pubblicata in un momento di... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

A tal proposito è in arrivo una nuova applicazione, chiamata Clear lanciata dal trentenne americano Ethan Czahor che è un ideatore ma anche un utente ... (magazinedonna)

Grazie a Clear, un'applicazione (attualmente in fase di test) creata da Ethan Czahor, un “esperto” del settore. Ora si può. (La Pausa Info)

Nel Lazio ha già 320mila utenti, che si scambiano foto, video e messaggi di testo in dialetto.. (La Repubblica)

apr 26, 2015. Avete mai avuto la necessità di dover controllare sul web ... (FocusTECH.it)

li ideatori promettono che sarà capace di cancellare post, foto e contenuti imbarazzanti, postati in passato sui profili Facebook, Twitter ed Instagram. La ricerca può essere effettuata anche tramite tag e ... (businessandtech.com)

Sarà capitato a chiunque preso da rabbia, emozione o istintività di pubblicare su qualche social network dei post che qualche tempo dopo gli risulterà imbarazzante o addirittura pericoloso. (Corretta Informazione)