Terni, finanzieri smascherano tre finte onlus tra lavoro nero ed evasione fiscale

Umbria24 INTERNO

Si fingevano onlus ma erano vere e proprie aziende le tre attività con scopo di lucro scoperte dai finanzieri del comando provinciale di Terni che hanno accertato complessivamente un reddito non dichiarato per oltre 300 mila euro, con 120 mila euro di tasse evase, 22 lavoratori impiegati in nero e 110 mila... (Umbria24)

Su altre fonti

I militari delle fiamme gialle hanno sparato in ariaSfugge a un inseguimento condotto da un'auto civetta della Guardia di Finanza di Ragusa in pieno centro storico a Ragusa. A pochi metri dalla Cattedrale, un... (Nuovo Sud)

Cinque persone in... (ParmaToday)

(AdnKronos) - Un giro di fatture false per quasi sei milioni di euro è stato scoperto nel Ragusano dalla Guardia di finanza che ha denunciato 13 persone per reati fiscali riconducibili a nove società e sequestrato beni per oltre ... (SassariNotizie.com)

Blitz in un appartamento: sequestrato 1 chilo e 600 grammi di cocaina

Come riportato da Il Mattino stamattina, i giudici hanno condannato per il reato di... E’ quanto stabilito dalla sentenza del collegio C, seconda sezione, del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. (Vesuviolive.it)

L'attvità gestita da D.G ... (Valle Sabbia News)

Il primo sequestro è stato operato in via Plauto 1, si tratta del centro denominato “Estetica e Massaggi K2”. La Polizia di Stato ha posto sotto sequestro altri due centri massaggi ubicati a Reggio Emilia. (Bologna 2000)