Sanità, Conferenza delle Regioni approva il riparto 2017

Aosta Oggi SALUTE

La proposta sarà inviata al ministro Lorenzini. Bonaccini: ora procedere in tempi brevi (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

GENOVA - Accordo raggiunto all'unanimità in Conferenza delle Regioni sul riparto del Fondo sanitario 2017 che ammonta in totale a 113 miliardi di euro. (Primocanale)

«È grande la soddisfazione», ha commentato il presidente della Conferenza, Stefano Bonaccini . «Siamo. (Doctor33)

"Soddisfazione per l'accordo raggiunto all'unanimità in Conferenza delle Regioni sul riparto delle risorse da destinare al servizio sanitario per il 2017". (Verona Oggi)

Le Regioni hanno trovato la quadra nel corso della Conferenza dei governatori di oggi e hanno raggiunto l'accordo all'unanimità. Via libera delle Regioni al piano di riparto del Fondo sanitario nazionale 2017. (Adnkronos)

Il presidente della Regione Puglia, ... (askanews) - La proposta di riparto tra le Regioni del Fondo sanitario nazionale che per quest'anno ammonta a 113 miliardi di euro "ci soddisfa" e "speriamo che tutte le Regioni possano condividerla". (askanews)

La soddisfazione del governatore De Luca: “È l’inizio di un cambiamento di metodo che potrà portare ad acquisire nel riparto il peso della condizione sociale della nostra Regione” Napoli, 24 febbraio – “Piena soddisfazione per il risultato ottenuto dalla Campania nel riparto del Fondo nazionale per la sanità... (NapoliTime)