Gentiloni: servono fermezza e sanzioni contro Corea del Nord

askanews INTERNO

Roma, 15 mag. (askanews) – Nei confronti della Corea del Nord “credo che ci sia bisogno di fermezza, diplomazia, di sanzioni. E' il messaggio che deve venire molto chiaramente dalla comunità internazionale, ne parleremo alnche al G7 di Taormina”. (askanews)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - "Mi ha colpito nella discussione con Xi Jinping la fiducia che ha confermato nel futuro dell'Ue, nel rapporto tra Cina e Ue come fosse un pilastro della stabilità mondiale necessario e mi ha colpito un riconoscimento di un ... (La Prealpina)

Le relazioni tra Cina e Ue non si risolvono con la bacchetta magica" ma in un contesto in cui si torna a parlare di misure ... Pechino, 16 mag. (La Prealpina)

Così si è espresso il presidente del consiglio Paolo Gentiloni durante la conferenza stampa finale ... PECHINO, 16 MAGGIO - "La vicenda della sottosegretaria Boschi è nota. (InfoOggi)

Invitati da Xi Jinping, 29 leader mondiali sono arrivati a Pechino e hanno discusso la possibilità di unire le proprie forze nella costruzione di ferrovie, porti e altre infrastrutture, per rafforzare il legame tra Asia, Europa e Africa lungo la nuova ... (Ciociaria-OggiNotizie)

Lo ha assicurato il premier Paolo Gentiloni in ... «La vicenda del sottosegretario Boschi (il caso Banca Etruria, ndr) è nota. (Il Mattino)

Non mi pare ci siano novità". Roma, 16 maggio 2017 - "Mi pare che lei abbia ampiamente chiarito. (Quotidiano.net)