Milano - Teatro alla Scala: La fanciulla del West

Robert Carsen con la Fanciulla del West “Puccini ha preceduto il cinema! Il filone western è venuto dopo”. Che abbia o meno ragione di sicuro Carsen ama il cinema e il mondo dei cowboy e lo cita a piene mani. Difatti l'atmosfera del West selvaggio ... (OperaClick)

Se ne è parlato anche su altri media

Con queste poche parole il giovane tenore elbano Marco Ciaponi annuncia il suo debutto sul palco operistico (ma non solo) più ... (Qui News Elba)

Il programma si apre con Chopin e prosegue con Rachmaninov, Ravel e... (La Prima Web)

(ANSA) - MILANO, 2 MAG - E' ancora malata Eva-Maria Westbroek, il soprano che domani alla Scala avrebbe dovuto cantare alla prima della Fanciulla del West, diretta da Riccardo Chailly. (L'Arena)

Il pianista ragusano Alessio Cappello domenica prossima 8 maggio alle ore 18 si esibirà con lo spettacolo “Dal classico al contemporaneo, i colori dell'armonia di ieri e di oggi".Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Si tratta de La Fanciulla del West di Giacomo Puccini che andrà in scena al Piermarini a partire da martedì 3 maggio. Riccardo Chailly, direttore musicale ... (Milano Weekend)

Debutterà stasera al "Teatro alla Scala" di Milano l'opera pucciniana "La fanciulla del West", rappresentata nella sua versione integrale. 0; Tweet; +1. (OstuniLive)