Fininvest chiude l'era Milan e sconta la scalata di Vivendi

il Giornale ECONOMIA

Marcello ZacchéLa Fininvest ha chiuso in perdita il suo bilancio consolidato 2016, l'ultimo con dentro il Milan. Ma considerato che si è trattato di uno degli esercizi più complicati della storia della holding di Silvio Berlusconi e al netto dei cosiddetti «oneri non ricorrenti» legati per l'appunto a un anno un po' straordinario, anche il 2016 si è chiuso con un segno più. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Fininvest ha chiuso il 2016 con una perdita di 120,2 milioni di euro, a fronte di un sostanziale pareggio registrato nell'anno precedente. (Corriere Quotidiano)

(Teleborsa) - Conti in rosso per la Fininvest, dopo che la finanziaria della famiglia berlusconi ha dovuto scontare l'impatto della querelle... (Il Messaggero)

Dalla partecipazione nella società italiana per ora i francesi hanno rimediato solo guai in tribunale. Oltre alla causa di risarcimento, da 1,8 miliardi, per il mancato acquisto di Premium, qualche giorno fa ne hanno ricevuta un'altra. (il Giornale)

Vivendi non presente in assemblea (Teleborsa)

Gli italiani vogliono che i francesi dismettano la loro partecipazione, pari al 28,8% del capitale. Intanto l'assemblea del Biscione si blinda con il buy back. (Lettera43)

Nuovo ingresso nel gruppo Gut-Smemoranda che ha annunciato l'acquisizione di MH Way, marchio di cartelle e valigeria del progettista Makio Hasuike (Primaonline.it)