Inter, la festa non finisce mai: dopo la Lazio trofeo, Ligabue e Tananai

Sport Mediaset SPORT

Scudetto nerazzurro Al triplice fischio della penultima partita di campionato la festa a San Siro con la consegna della coppa e la musica dei cantanti interisti Inter, è ancora il momento di festeggiare il ventesimo scudetto, quello della seconda stella: dopo i festeggiamenti per la matematica conquista del campionato (era il 22 aprile, subito dopo il derby) e la parata cittadina coi pullman scoperti, arriva il momento della consegna del trofeo con "concerto" annesso a San Siro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Lazio, le informazioni ufficiali sull'acquisto dei biglietti. I nerazzurri hanno già festeggiato in due occasioni, dopo la vittoria del derby che (Spazio Inter)

NUMERI − Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, spulcia qualche numero sui campioni d’Italia: «Miglior attacco della Serie A, ma se poi andiamo a vedere i numeri, il quartetto offensivo dell’Inter ha segnato ma non di più degli altri anni. (Inter-News)

L'Inter è già campione d'Italia ma la festa scudetto ti terrà, ufficialmente, solo al termine del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

DOPPIA FESTA − Uno show nello show. Dopo lo show di Inter-Lazio, ultima gara casalinga dei campioni d’Italia, e al termine della cerimonia di consegna della coppa dello scudetto, partirà un altro show altrettanto bello ed emozionante. (Inter-News)

Arnautovic non ha convinto l’Inter, né Inzaghi. L’attaccante ex Bologna rischia di fare le valigie così come alcuni compagni di squadra che andranno via a parametro zero. Saranno le ultime uscite a definire o meno il suo addio. (Inter-News)

METODI – Beppe Severgnini, intervenuto ospite su “Tutti Convocati”, parla del suo libro dedicato in cui racconta l’avventura della seconda stella dell’Inter. (Inter-News)