La7, Floris presenterà 19 e 40 e Dimartedì

La striscia quotidiana del giornalista andrà in onda a partire dall'8 settembre. Il debutto in prima serata su la7 è invece previsto il 16 settembre. Redazione1. mercoledì 27 agosto 2014 16:28. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Giovanni Floris. (Cronache Laiche)

Ne parlano anche altre testate

L’Amministrazione comunale ha deciso di introdurre alcune importanti novità nel servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta in località Parco Leonardo, nelle aree Athena e Athena 2, per risolvere le criticità e le problematiche insorte con l’attuale sistema. (IlCorrieredellaCitta.com)

Comincia l'avventura di Massimo Giannini a Ballarò. Dopo l'addio a Repubblica, il neo-conduttore debutta con uno spot che però non ha raccolto i favori della critica. (LiberoQuotidiano.it)

La striscia, un quarto d'ora di approfondimento sul fatto del giorno, andrà in onda dall'8 settembre dal lunedì al venerdì, alle 19.40 ... (Tiscali)

Asfaltata la concorrenza, La7 lascia alle altre le briciole. Dominio La7, quasi un monopolio. (Italia chiama Italia)

La striscia, un quarto d'ora di approfondimento sul fatto del giorno, andrà in onda dall'8 settembre dal lunedì al venerdì, alle 19.40 ... (Corriere della Sera)

Principale obiettivo, riprendersi gradualmente il 'suo' pubblico, che aveva contribuito a rendere Ballarò uno dei pilastri del palinsesto di Rai3. Diciannove e quaranta e Dimartedì: questi i titoli - a quanto si apprende - della doppia sfida che Giovanni Floris si prepara ad affrontare su La7. (Digital-Sat)