Gb: May, aiuto a famiglie insufficiente

L'Arena ESTERI

(ANSA) - ROMA, 17 GIU - L'appoggio offerto alle famiglie vittime dallo spaventoso incendio della Granfell Tower di Londra, con decine di morti, "è stato insufficiente". Lo ha riconosciuto la premier britannica Theresa May, oggetto di numerose critiche ... (L'Arena)

Su altre fonti

A comunicare la notizia l'avvocato della famiglia Trevisan, Maria Cristina Sandrin, contattato dalla Farnesina. “Chiediamo a ... (Consumatrici)

L'ufficialità, attesa ma ... (Il Gazzettino)

Inferno di cristallo a Londra. Incendio alla Grenfell Tower, grattacielo residenziale di 27 piani nella zona di North Kensington. (Cagliaripad)

Sala la rabbia e la tensione a Londra fra i sopravvissuti dell'incendio della Grenfell Tower, che si sentono abbandonati dalle autorità. (Adnkronos)

A stamani 15 giugno il bilancio dell'incendio divampato nel grattacielo residenziale di 24 piani a North Kensington, nella notte fra il 13 e il 14 giugno, è di almeno 17 morti e ... (Velvet News Italia)

La premier britannica Theresa May è stata portata via, scortata da parecchi agenti di polizia, dopo un incontro con persone vicino alla torre della città di Londra andata a fuoco qualche giorno fa. (il Giornale)