Perugia, Gesenu: vertice di maggioranza. Bagarre in aula: «Via deleghe a Barelli», centrodestra lascia la sala

Umbria24 ECONOMIA

di D.B. Più che il risultato del referendum è stata l’inchiesta Gesenu a monopolizzare il lunedì di palazzo dei Priori. L’eco per quanto emerso nelle scorse ore è forte tanto che in mattinata, prima del consiglio comunale, la maggioranza ha deciso di mettersi intorno a un tavolo: presenti i consiglieri, il... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

La sua ultima battaglia "per una nuova fiscalità".. (La Repubblica)

Milano ha segnato un ribasso dell'1,8%. La vittoria schiacciante del no al referendum costituzionale di ieri, e il conseguente annuncio di ... (Mondo TiVu)

(ANSA) - MILANO, 3 DIC - In Italia per coefficienti di capitalizzazione le banche piccole, a partire dalle due venete risanate, mostrano in genere segni di miglioramento, mentre le 'big' accusano qualche passo indietro, con Mps che comunque tiene. (Il Giornale di Vicenza)

Addio a Victor Uckmar, il tributarista scomparso a Genova

Lo scrive il Financial Times che ricorda come oggi Mps e consulenti di JP Morgan e Mediobanca si incontreranno in mattinata per decidere se andare avanti con il piano di ricapitalizzazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Condivisioni ... I malviventi, travisati da berretto e passamontagna, hanno fatto irruzione nella filiale Antonveneta di via Bregolini verso le 15 di lunedì. (VeneziaToday)

Pesanti Mps, Bpm e Banco. 05 ... (lamiafinanza)