Amazon compra Twitch Affare da un miliardo di dollari

Quella di Amazon è una corsa incessante. In tutte le direzioni. L'accelerazione delle ultime ore guarda al settore dei videogiochi: il colosso di Seattle ha acquistato Twitch, il sito di trasmissione in streaming di partite di videogame, per poco meno di un ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Mentre la lotta tra Bezos e l'editoria tradizionale sta sbarcando nel nostro continente, dove promette di diventare più agguerrita che in USA (Nove da Firenze)

E per l'azienda di Jeff Bezos la possibilità di accelerare sulla pubblicità grazie alla mega-rete video. In ballo 50 milioni di utenti al mese. (Corriere delle Comunicazioni)

L'accordo sembrava si fosse quasi raggiunto, con Big G pronta a sborsare circa 1 miliardo di dollari (la ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Segno più anche per il Nasdaq, che ha messo a ... Performance simile per il Dow Jones, che è salito dello 0,18% a 17.007 punti. (SoldiOnline.it)

Sarà attivo dal prossimo 2015 l'accordo tra il colosso delle vendite online, Amazon, e la piattaforma di giochi in streaming Twitch. (iMutui)

Amazon acquista Twitch: spazio ai videogiochi in streaming Grandi acquisti da Amazon, che per la modica cifra di 1 miliardo di dollari ha acquisito la piattaforma Twitch, specializzata nella diffusione di video live in streaming su videogiochi. (Blog Economia & Risparmio)