Strage di Ustica: 35 anni di silenzi, il muro di gomma

LiberoReporter INTERNO

Il 27 giugno del 1980, alle ore 21:00 circa, dai monitor della torre di controllo di Ciampino, sul punto di coordinate 39°43'N e 12°55'E, scompare dalla schermo un velivolo civile. È il DC9 I-TIGI della società Itavia, in volo da Bologna e diretto a Palermo con a ... (LiberoReporter)

Ne parlano anche altri media

L'Assemblea regionale siciliana ha partecipato stamattina a Bologna alla cerimonia per ricordare le vittime del 35mo anniversario della strage di Ustica, nella quale persero la vita gli 81 occupanti del Dc9 dell'Itavia, in viaggio dalla citta' emiliana verso ... (Corriere Quotidiano)

Roma, 27 giu. (askanews)

Cronaca – Coinvolgimento di aerei francesi, libici, americani. Il giorno dopo l'accaduto, il disastro aereo fu rivendicato dal gruppo neofascista dei Nuclei armati rivoluzionari, ma per i giudici si ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Così il presidente ... (SCR News)

“Continuate a parlare di Ustica, non smettete di chiedere verità e giustizia per le vittime di quella strage..” , questo l'appello che Daria a Bonfietti, coraggiosa ed appassionata presidente della associazione vittime della strage di Ustica, ha rivolto al mondo ... (Il Fatto Quotidiano)

“Continuate a parlare di Ustica, non smettete di chiedere verità e giustizia per le vittime di quella strage..” , questo l'appello che Daria a Bonfietti, coraggiosa ed appassionata presidente della associazione vittime della strage di Ustica, ha rivolto al mondo ... (articolo21)