Modica, arrestato sorvegliato di pubblica sicurezza

RagusaTG INTERNO

Durante un controllo in viale Medaglie d’Oro, a seguito di segnalazioni da parte parte dei cittadini, il Nucleo di Pronto Intervento di Polizia Locale fermava il pregiudicato sciclitano Gianluca Zafarana, 29 anni, sorvegliato di pubblica sicurezza in compagnia di un giovane albanese di 18 anni residente in... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

- Rapina tragica questa mattina poco prima delle 10 a Monte Urano, centro calzaturiero in provincia di Fermo. Una giovane rapinatrice, probabilmente del Fermano (tuttora in via di identificazione) ha perso la vita nel conflitto a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gaetano Donzelli è arrivato a Fermo per il riconoscimento del cadavere e per l'autopsia: "Rosa era disarmata, in mano non aveva niente. Dietro, in lacrime, il padre Duilio ... (Il Resto del Carlino)

Il sangue e la morte appartengono a Rosa Donzelli, 36 anni, napoletana, capelli lunghi, lineamenti marcati, entrata ieri mattina in ... DAL NOSTRO INVIATO MONTE URANO (Fermo) - Prima il sangue e la morte. (Corriere della Sera)

Per sua fortuna l’avolese non ha perso i sensi ed ha chiamato i soccorsi con il... Grande spavento per C.C., 33enne avolese, in trasferta a Modica per raccogliere le pigne. (RagusaTG)

FERMO - Una donna di Napoli è morta nel corso di una rapina ai danni di una gioielleria di Monturano. I banditi che hanno fatto irruzione nel ... (Il Mattino)

La donna era insieme ad altri due banditi, riusciti a scappare. A far fuoco è stato il titolare del ... (Il Messaggero)