Whirlpool: Cgil, bene confronto, ora soluzioni per non chiudere i siti

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 apr - "Con l'incontro di oggi e con quelli gia' fissati, a partire da mercoledi' prossimo, si e' aperta una trattativa complessa e difficile sull'assetto industriale" dell'ex gruppo Indesit, ora di proprieta' della multinazionale ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il successo in gara 3, sul parquet di casa, la Passalacqua Ragusa si è portata avanti sul 2-1 nella serie scudetto contro Schio.Stasera alle 20,30,sempre tra le mura amiche,le atlete di coach Nino Molino in caso di vittoria, diventerebbero campionesse d'Italia. (RagusaTG)

Si tratta di un lavoro che ha come obiettivo la riscoperta del Monumento... Rosso ” e l’ “Associazione culturale Giannino Castiglioni“ promuovono lunedì 4 maggio, alle ore 17.00, presso Palazzo Falck, in piazza Garibaldi a Lecco. (ResegoneOnline)

Expo: la vigilia in cantiere, tra lavori incompleti, code, controlli di sicurezza e multe (La Repubblica)

Restano tuttavia i presidi davanti all'ingresso del sito e del ... (Diario Partenopeo)

Nella vertenza Whirlpool, dopo che la settimana scorsa i sindacati ... (Blitz quotidiano)

ROMA, 28 APR - Bp, il secondo maggiore produttore petrolifero europeo, vede scendere del 19% gli utili nel primo trimestre del 2015 a 2,6 miliardi di dollari battendo comunque le attese gli analisti che si attendevano un risultato attorno a quota 1,2 miliardi. (Brescia Oggi)