Ucraina: a vertice Ue ministro polacco porta cesto 'mele avvelenate'

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Milano, 29 ago. (Adnkronos) - Un cesto di mele "avvelenate". Arrivo spettacolare con un gesto simbolico per il ministro degli Esteri polacco, Radoslaw Sikorski, al vertice informale Ue che si sta tenendo a Milano. "Mangiatele, non sono avvelenate come dice ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

MILANO, 29 AGO - Le truppe russe si stanno "apparentemente avvicinando a Mariupol", nel sud-est dell'Ucraina: lo ha detto il ministro degli esteri polacco, Radoslaw Sikorski, entrando alla riunione informale dei ministri europei a Milano, sottolineando che in ... (Brescia Oggi)

Roma, 29 ago. (TMNews) - In Ucraina è in corso una vera e e propria "guerra". (TMNews)

In vista dell’attesissimo Consiglio Ue, anche la diplomazia europea ha scaldato i muscoli. (La Stampa)

Un cesto di mele "avvelenate". Arrivo spettacolare con un gesto simbolico per il ministro degli Esteri polacco, Radoslaw Sikorski, al vertice informale Ue che si sta tenendo a Milano. (Adnkronos)

Fuori programma al vertice informale dei ministri degli Esteri dell'Unione Europea in corso a Milano, venerdì 29 e sabato 30 agosto, nei padiglioni del MiCo presso l'ex Fiera Campionaria. (Corriere della Sera)

Il conflitto in Ucraina orientale è ormai una guerra. "Se sembra una guerra, suona come una guerra e uccide come una guerra, è una guerra", ha scritto rispondendo al collega svedese, Carl Bildt, ... (Milano Finanza)