TRENTO E IL MONTE BONDONE “MONDIALI”, 5 ORI PER L’ITALIA SUL PODIO UWCT

skinews SPORT

Consistente bottino azzurro al Campionato Mondiale Master e Cicloamatori di Trento Ciuffini, Borrelli, Di Salvo, Janes e Mu conquistano la maglia iridata 2013 Vincitori assoluti Schweizer (SUI), Ciuffini, Karlsson (SWE) e Shea (USA) Mille ciclisti di tutto il mondo raccolti in Trentino, un gran successo... (skinews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’esercitazione, diretta dal Comando delle Forze da Pattugliamento per la Sorveglianza e Difesa Costiera, ha … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il Campionato del Mondo master e cicloamatori UWCT si conclude domani La gara più attesa con Granfondo e Mediofondo si deciderà sul Monte Bondone Per il percorso più lungo tre temibili salite, 112 km e 2974 metri di dislivello L’evento iridato 2013 è un successo, ora si attende qualche medaglia azzurra  ... (skinews)

L'Italbasket manca anche il terzo match ball che le avrebbe consentito di ripresentarsi dopo otto anni ai nastri di partenza dei Campionati Mondiali. Dopo la Lituania e l'Ucraina anche la Serbia sbarra la strada verso la ... (Olympialab)

L'Europeo sloveno dell'Italia, cominciato nel pessimismo più assoluto per le assenze dei vari Bargnani, Gallinari, Hackett e Mancinelli e proseguito sulle ali dell'entusiasmo con cinque vittorie nelle prime ... (La Stampa)

Gli Azzurri, allo stremo delle forze dopo tre partite in tre giorni, lottano come leoni ma pagano a caro prezzo il 27-11 ... Nulla da fare per l'Italia, che perde contro la Serbia 76-64 e vede svanire la possibilità di qualificarsi al Mondiale di Spagna 2014. (Tuttobasket.net)

Secco il punteggio a favore della squadra ... 22:08 - Finisce con un ko l'avventura dell'Italbasket agli Europei in Slovenia. (Sport Mediaset)