Francia, terrore in chiesa: sgozzato prete. Isis rivendica

Sky Tg24 ESTERI

Uccisi i due assalitori a Rouen, avevano cittadinanza francese. Un attentatore era uscito di prigione a marzo, indossava il braccialetto elettronico. Hollande: "Ignobile gesto terroristico". La polizia ferma un minorenne. Un fedele in gravi condizioni. (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri giornali

Il portavoce del ministro dell'Interno ha tenuto una breve conferenza stampa per ... Immediato l'intervento delle forze dell'ordine che hanno “neutralizzato” gli attentatori. (Il Fatto Quotidiano)

La Francia è un obiettivo privilegiato degli attacchi da parte del radicalismo islamico. Tutto il mondo lo ha capito benissimo, dato che negli ultimi diciotto mesi la Francia è stata ripetutamente colpita, partendo da quanto ... (L'Huffington Post)

Stava celebrando la messa nella chiesa di Saint-Étienne-du-Rouvray quando è stato sgozzato da due uomini armati che hanno fatto irruzione prendendo alcuni..... (La Repubblica)

Due uomini sono entrati nella chiesa di ... (askanews) - La Francia ancora sotto attacco. (askanews)

Sono stati uccisi dalle teste di cuoio i due uomini che stamattina, in Francia, in una chiesa nei pressi di Rouen, in Normandia, avevano preso in ostaggio alcune persone, due delle quali sgozzate, l'anziano parroco, morto subito, e un fedele in ... (Radio Vaticana)

Francia, Hollande arrivato nella chiesa St.Etienne du Rouvray (La Repubblica)