Rapina di Nanto, arrestato giostraio veneziano

Vicenzareport INTERNO

Significativo passo avanti nelle indagini che cercano di far luce sulla drammatica rapina alla gioielleria Zancan, di Ponte di Nanto, nella quale perse la vita uno dei rapinatori, Albano Cassol,... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altre fonti

Letti in strada per protesta: la rivolta dei migranti contro il Centro d'accoglienza (La Repubblica)

Le autorità, ma anche i comuni cittadini, hanno una preziosa distanza da quel Mediterraneo, mezzo pieno o mezzo vuoto, dove gli esseri umani continuano a morire.. (La Repubblica)

Il fatto intorno alle 14.30 in zona Baiano, si tratterebbe di due banditi che hanno agito con casco e occhiali da sole. (Umbria24)

In cinque beneficeranno della buona uscita, tre faranno invece causa all'azienda. Tra la dirigenza Mino e una parte delle Rsu dello stabilimento è stato firmato l'accordo che sancisce la messa in mobilità di otto dipendenti. (AlessandriaNews)

TORTONA - A seguito della pubblicazione da parte della Prefettura di Alessandria del terzo bando finalizzato all'affidamento dei servizi di accoglienza e di assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale nel territorio della ... (AlessandriaNews)

Attraverso le fogne sono riusciti a fare un buco all’interno del negozio che non era ancora aperto al pubblico: all’interno vi erano solo i proprietari. I... (news24h magazine)