Olimpiadi 2016 - Lula Un giorno sacro, Obama Evento storico

Eurosport SPORT

L'assegnazione delle Olimpiadi 2016 a Rio de Janeiro è per il presidente degli Stati Uniti un evento storico. Con le lacrime agli occhi, Lula si scusa con i rivali. Fidel Castro: E' la vittoria del Terzo Mondo... Il Presidente del Brasile Luiz Inacio ... (Eurosport)

Ne parlano anche altri media

Appena rientrato alla Casa Bianca dopo la sfortunata trasferta di Copenaghen, il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama commenta l'assegnazione delle Olimpiadi 2016 a Rio De Janeiro e la sconfitta di Chicago: "Una delle cose belle dello sport è che ... (La Repubblica)

Ma lo sport ha detto no agli schemi collaudati e allo strapotere americano: la Chicago degli Obama esce sconfitta, ... (Bluewin)

Lacrime di gioia per Pelè dopo l'assegnazione a Rio de Janeiro delle Olimpiadi del 2016. Dopo l'annuncio 'O Rei', testimonial della candidatura brasiliana, si è lanciato in lungo abbraccio verso i membri del comitato promotore. (Virgilio)

Cosi' il presidente Lula. (ANSA) - COPENAGHEN, 2 OTT - 'Abbiamo una grande passione per lo sport, e amiamo la vita: e' arrivata l'ora delle Olimpiadi in Brasile'. (L'Unità)

Ride Lula. Copenaghen - Piange Pelè. (il Giornale)

Lo ha detto oggi l'ex presidente cubano Fidel Castro. L'assegnazione dei Giochi Olimpici 2016 a Rio de Janeiro è "un trionfo del Terzo Mondo" contro gli Stati Uniti e il Giappone, le due potenze più industrializzate del pianeta. (La Repubblica)