A borgo Montenero il ricordo dei 5 cittadini fucilati dai nazisti

Latina24ore.it INTERNO

Toccante cerimonia in ricordo della fucilazione di 5 inermi cittadini a Borgo Montenero. La notte del 3 maggio 1944 le truppe naziste rastrellarono tra la seconda e la terza macchia di piano a Borgo Hermada più di 20 uomini che furono condotti a Borgo Montenero per essere fucilati. Grazie all’intervento del... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con lui il capo della Protezione Civile Franco ... (Il Messaggero)

Il passaggio di un nucleo d'aria fresca ed instabile ha infatti scatenato la formazione di intensi sistemi temporaleschi alla base di violente grandinate... (Meteo Portale Italia)

L’Asp di Potenza rende noto che l’ambulatorio dei Codici bianchi, attivato presso il Pronto Soccorso Attivo dell’Ospedale di Lagonegro è finalizzato a decongestionare gli accessi al Pronto Soccorso e, al tempo stesso, attraverso una differenziazione dei percorsi, ed una migliore…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ragazze proporrebbero offerte circa l'allacciamento domestico di corrente elettrica dall'Enel, a prezzi vantaggiosi. (San Marino Fixing.com)

Sopra: foto ingresso della scuola ITCG Corinaldesi Senigallia il 3 maggio, ... (YouReporter NEWS)

Magistrato dal 1976, giunto a Lecco nel 2010 al posto di Giuseppe Serangeli, lavorerà ora presso la Corte d'appello di Milano. (ResegoneOnline)