Quella "rete balcanica" in Italia che arruola e addestra jihadisti

il Giornale INTERNO

L'arresto di Roka Zavbi è il "frutto del lavoro di due anni", spiega la procura di Venezia. Lo sloveno che aveva vissuto in Italia aveva importanti contatti con i vertici del jihadismo balcanico. Ivan Francese - Lun, 09/05/2016 - 15:16. commenta ... (il Giornale)

Su altri media

Vittima dell'aggressione una 26enne, trascinata in una baracca di un insediamento rom sulla Prenestina, riuscita a fuggire solo la mattina seguente. (La Repubblica)

Rok Zavbi, 26 anni, convertitosi all'islam ... Lo riferisce quest'oggi un'agenzia di stampa slovena. (TgVerona)

VENEZIA - Con l'arresto a Lubiana di Rok Zavbi, sloveno di 26 anni, è caduto nelle mani della giustizia forse l'ultimo tassello della rete di reclutatori di 'foreign fighter' a favore dell'Isis, operanti tra Veneto e Friuli, agli 'ordini' dell'imam ... (Oggi Treviso)

(askanews) - L'arresto dello sloveno Rok Zavbi "per arruolamento con finalità di terrorismo anche internazionale", "è un tassello molto importante per ricostruire le dinamiche del radicalismo nel Nordest": così il procuratore aggiunto ... (askanews)

Tags. La Direzione distrettuale di Venezia lo accusa di aver organizzato una cellula di combattenti islamici per l'Is. (la Nuova di Venezia)

Belluno (Veneto) – Avrebbe svolto attività di proselitismo e di reclutamento Rok Zavbi, il cittadino di origine slovena arrestato nelle scorse ore a Lubiana, capitale della Slovenia. (Liguria Oggi)