Roma: Berlusconi incorona Marchini, Meloni non ci sta: 'No a inciuci'

ilgiornaleditalia INTERNO

Il Cavaliere non ha perso il vizio di imporre le scelte. L'ex ministro lo stoppa: 'Possiamo solo fare loro i nostri migliori auguri'. FdI vola nei sondaggi: è il primo partito del centrodestra nella Capitale. Roma: Berlusconi incorona Marchini, Meloni ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

Alfio Marchini è l'uomo del momento. Ieri Silvio Berlusconi lo ha indicato come possibile candidato del centrodestra a Roma. (Termometro Politico)

Intrapreso due anni e mezzo fa e che lui ... Alfio Marchini viene tirato di qua e di là, ma molto più sul versante centrodestra che su quell'altro, eppure non ha nessuna intenzione di spostarsi dal suo percorso. (Il Messaggero)

Conquistare almeno due città tra Milano, Roma e Napoli per troncare sul nascere il possibile ventennio renziano e dimostrare che il centrodestra italiano esiste ancora e può puntare al governo del Paese. (LiberoQuotidiano.it)

Figlio della sinistra, ma pronto a spostarsi a destra se c'è ... Scelta condannata da Giorgia Meloni che ribadisce: "Marchini non sarà il candidato sindaco della destra, era del Pd". (Corriere Quotidiano)

Dice di essere un innovatore e un conservatore al tempo stesso, di conoscere i problemi di Roma e parla della necessità di "nuovi codici della politica". (Stadio24.com)

Saranno mesi lunghi, lunghissimi, quelli che separeranno la Capitale dalle elezioni amministrative che dovranno darle un nuovo sindaco. Per almeno tre motivi: in primo luogo, per l'incertezza sui tempi. (Radio Colonna)