M5S nel caos, altri tre parlamentari lasciano Grillo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 22 dic. - Il MoVimento Cinque Stelle contiua a perdere pezzi: la scossa di oggi, tuttavia, e' tra le piu' pesanti e ha portato alla fuoriuscita di ben due senatori e un deputato. L'epicentro del sisma e' individuato a Latina, citta' dalla quale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

La Segreteria di Stato per l'Industria, l'Artigianato e il Commercio esprima la più viva soddisfazione per il raggiungimento dell'importante risultato. (San Marino Fixing.com)

Che sommati ai…Continua a leggere → Gli ultimi in ordine di tempo ad andare via sono stati Giuseppe Vacciano, Ivana Simeoni e Cristian Iannuzzi. (La Prima Pagina)

Sarà anche vero che il Movimento 5 stelle non ha correnti ma al massimo qualche spiffero, come ironizzava solo ... 5 Stelle. (il manifesto)

22 dicembre 2014. ANSA DTM. (Panorama)

Firenze. Mala tempora currunt per il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo, che si trova a fronteggiare espulsioni e dimissioni. (Toscana News 24)

“La scuola è una istituzione laica e non può essere strumentalizzata da forze o movimenti politici, neanche quando il fine è nobile”. (Prima Pagina News )