Renzi: le imprese che assumono non pagheranno i contributi

il Giornale ECONOMIA

Fuori, contestato dagli operai della Fiom e messo alla prova da Bankitalia e Corte dei conti. Dentro - nel salone dove si teneva l'assemblea di Confindustria Bergamo - applausi, anche se un po' timidi, dagli imprenditori. Non poteva andare diversamente, visto ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

In tale occasione il premier ha annunciato “la più grande riduzione delle tasse di ... (Il Messaggero)

E il 31 dicembre, la data entro la quale dovrà essere approvata La Legge di Stabilità, è alle porte. Il premier, Matteo Renzi, assicura che si tratta della più grande riduzione delle tasse mai realizzata in Italia. (DiariodelWeb.it)

L'argomento non è nuovissimo - le baronie all'Università - ma questa volta a sollevarlo è il premier che parla davanti al presidente della Conferenza dei rettori Stefano Paleari all'assemblea di Confindustria a Bergamo: «In parte del nostro Paese l'università è ... (Corriere della Sera)

18:41 NEMBRO (MF-DJ)--"Avevamo promesso che avremmo fatto una finanziaria senza aumentare le tasse, senza penalizzare i piu' deboli e lo abbiamo fatto. Lo ha affermato il premier Matteo ... (Corriere della Sera)

16 verranno dalla spending review. ANSA/UFFICIO STAMPA PALAZZO CHIGI/TIBERIO ... (Panorama)

Lo annuncia il premier Matteo Renzi a Bergamo. Nella legge di stabilità ci saranno "incentivi che permetteranno per un triennio di non pagare contributi a chi fa assunzioni a tempo indeterminato". (Tiscali)