Crotone, arrestato per terrorismo un richiedente asilo: “Agli infedeli va tagliata la gola”

Fanpage INTERNO

Con l'accusa di terrorismo la Dda di Catanzaro ha arrestato un richiedente asilo iracheno di 29 anni. Secondo l'uomo, non era necessario recarsi in Iraq o in Siria per fare il jihadista: si può anche rimanere in Italia, “per redimere gli infedeli”, ai ... (Fanpage)

Su altri media

Un uomo di 29 anni di nazionalita' irachena, ritenuto responsabile del reato di associazione con finalita' di terrorismo internazionale e istigazione a delinquere, e' stato arrestato dalla Polizia di SAtato di Crotone. (road2sportNews)

Ancora un reclutatore dell'Isis arrestato in Italia: un iracheno di 29 anni è stato individuato a Crotone ed arrestato dalla Dda di Catanzaro, coordinata dal procuratore Nicola Gratteri, con l'accusa di associazione con finalità di terrorismo ... (Notizie Geopolitiche)

Sono le frasi pronunciate “in diverse occasioni” e “in presenza di piu' soggetti” da Hussien Abss Hamyar, l'iracheno di 28 anni arrestato in Calabria per ... (Stretto web)

La Polizia di Stato di Crotone ha concluso una complessa operazione antiterrorismo che ha portato all'arresto di un 29enne iracheno ritenuto responsabile del reato di associazione con finalità di terrorismo internazionale e istigazione a delinquere. (Il Secolo d'Italia)

Confidava alla sorella di voler tagliare la gola agli infedeli e che anche in Italia si può combattere per la jihad. Contro di lui anche accusa di istigazione a delinquere. (Notizie.it)

Arrestato un 29enne iracheno richiedente asilo perché accusato di associazione con finalità di terrorismo internazionale: allo Sprar di Crotone tentava di convincere gli altri migranti ad unirsi all'ISIS. (Mainfatti.it)