Trieste, Illycaffè cambia governance: arriva il manager esterno

Il Piccolo ECONOMIA

Il cda nomina Massimiliano Pogliani (ex Nespresso) nuovo amministratore Il presidente Andrea Illy: «Il controllo resta familiare». Il fatturato cresce del 12% di Piercarlo Fiumanò. Tags. industria · caffè. governance. 03 maggio 2016. Andrea Illy con ... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Milano, 3 mag. . (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'assemblea della società triestina ha affidato a Massimiliano Pogliani la carica di amministratore delegato del gruppo al posto di Andrea Illy. Il manager – ricorda il ... (Mixer Planet)

Roma, 3 mag. Il bilancio consolidato evidenzia un fatturato pari a 437 milioni di euro, in crescita del +12% rispetto all'anno precedente. (askanews)

Il fatturato del gruppo specializzato nella produzione di caffè si è attestato a 437 milioni, mentre l'utile è passato a 16 milioni dai 12 dell'anno precedente - Per la prima volta entra nel gruppo un Ad esterno: Massimo Pogliani - Andrea Illy ... (FIRSTonline)

L'assemblea del produttore di caffé made in Italy ha infatti nominato Massimiliano Pogliani amministratore delegato del gruppo che ha ... (Corriere della Sera)

Crescita di fatturato, di investimenti, di consumi, di lavoro... (San Marino Fixing.com)