Bucare Whatsapp e Telegram è un gioco da ragazzi. Ed è colpa della segreteria telefonica

La società di sicurezza InTheCyber ha svelato in anteprima a DDAY.it e Corriere della Sera una vulnerabilità che apre le porte a curiosi e malintenzionati agli account di WhatsApp e Telegram. E non servono né competenze particolari né hardware sofisticati. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri media

> > > CLICCA QUI PER FARE UN PREVENTIVO GRATUITO E... Compass, Findomestic, BNL e Intesa Sanpaolo sono alcune delle principali società finanziarie impegnate nel servizio dei prestiti online. (Corretta Informazione)

Un'azienda italiana di sicurezza, infatti, ha svelato quanto sia ancora facile intercettare le comunicazioni sulle 2 app in ... (Fidelity News)

L'intervento, in capo alla società di scopo del Comune, Parma Infrastrutture, prevede, a questo proposito, operazioni di... (ParmaToday)

Per garantire la riservatezza dei messaggi, Telegram e Whatsapp hanno introdotto sistemi di ... Una semplice tecnica permette di accedere a qualsiasi account. (Cronache della Campania)

Lo rende noto un... (La Stampa)

È un gran vanto delle applicazioni di messaggistica moderne, quello della sicurezza inviolabile, delle chat cifrate e segrete, eppure secondo la società InTheCyber che si occupa proprio di sicurezza informatica ci sarebbero gravi falle in WhatsApp e ... (LifeStar.it)