Presunta truffa per partecipare al Festival di Sanremo: Gianni Morandi ascoltato come teste per un processo a Cosenza

Nell'aula in cui c'è stata la deposizione di Gianni Morandi c'era tanta gente ed il cantante è stato assalito dai suoi ammiratori sia al suo arrivo e sia all'uscita dal palazzo di giustizia. Nessuno ha rinunciato ad un selfie. Gianni Morandi è stato ... (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Eseguito dalla Polizia di Avola un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Catania, nei confronti di Fabio Argentino Fabio, 53 anni di Avola, che deve scontare una pena definitiva di 12 anni per vari reati. (Nuovo Sud)

Un pensionato residente nella cittadina parmense è stato accoltellato nel cortile di casa sua: il 66enne... (ParmaToday)

Sommario: Il provvedimento, emesso dalla Procura presso la Corte d'Appello di Catania, riguarda reati contro il patrimonio e stupefacentiDovrà scontare in carcere 11 anni e 5 mesi di reclusione per aver commesso reati contro il patrimonio e stupefacenti. (Nuovo Sud)

Il tribunale di Sorveglianza accoglie la domanda di liberazione anticipata per la ex regina delle televendite.. (La Repubblica)

Sono ancora in fase di accertamento le motivazioni... (ParmaToday)

Interrogazione alla Giunta nella quale il consigliere chiede: "Il soggetto stava seguendo un programma di reinserimento... (ParmaToday)