Gli ultimi articoli della notizia

Succo di pompelmo aiuta i farmaci antitumorali

Secondo un nuovo studio di ricercatori americani, l'efficacia dei farmaci antitumorali triplicherebbe bevendo un succo di pompelmo al giorno. Inoltre ci sarebbe una diminuzione degli effetti collaterali correlati dei farmaci. (Gaianews.it - 11 agosto 2012)

Il succo di pompelmo potrebbe aiutare a curare i tumori

Dall'America arriva un'importante notizia per gli ammalati di tumore. Una ricerca condotta dall'università di Chicago ha dimostrato che bere succo di pompelmo triplica di ben tre volte gli effetti di un medicinale antitumorale. Inoltre, l'assunzione di ... (Mediterranews - 11 agosto 2012)

Uva “elisir” per il cuore degli uomini

Con la partenza della vendemmia in tutta Italia arriva una buona notizia per i produttori d’uva. Consumare il frutto della vite può contribuire a proteggere [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 11 agosto 2012)

Farmaci antitumorali: diventano più efficaci se si beve succo di ...

L'efficacia dei farmaci antitumorali aumenta se si beve un succo di pompelmo al giorno. Gli effetti potrebbero addirittura triplicarsi. Associare i suddetti farmaci al succo di pompelmo favorirebbe la diminuzione degli effetti collaterali correlati ... (CapannoriNews.info - 10 agosto 2012)

Il succo di pompelmo migliora l'azione dei farmaci anticancro

Bere un succo di pompelmo al giorno potrebbe triplicare gli effetti di una dose di farmaco anticancro. A sostenerlo è una ricerca proviene dalla University of Chicago Medicine che ha verificato come il succo incrementi del 350 per cento gli effetti del ... (Giaden Informa - 10 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....