Intesa Sanpaolo, accordo con i sindacati per l'integrazione di Ubi

ilmessaggero.it ECONOMIA

L'erogazione del premio avverrà per tutti i colleghi del Gruppo nel mese di maggio 2022, dopo l'Assemblea degli Azionisti per l'approvazione del bilancio 2021.

Sul punto auspichiamo ampia disponibilità da parte dell’Azienda sui vari capitoli negoziali aperti”, aggiungono

E' stato firmato oggi con i sindacati l'accordo per l'integrazione di Ubi in Intesa Sanpaolo.

Per il personale ex UBI saranno inoltre mantenute sino alla fine dell'anno le restanti previsioni della contrattazione di secondo livello non disciplinate nell'accordo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Gli accordi sottoscritti questa notte permettono di gettare le basi per una piena integrazione delle persone nel gruppo, valorizzandone le competenze e garantendone lo sviluppo professionale”, ha affermato il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina. (FocusRisparmio)

Successivamente sarà necessario acquisire carte dalla nuova banca. Importanti novità per chi ha il conto corrente in questo istituto bancario. Altra novità per gli ex clienti UBI è che i servizi digitali non funzioneranno più tramite l’app Qui UBI ma tramite l’apposita piattaforma predisposta da Intesa Sanpaolo (Proiezioni di Borsa)

I progetti vengono individuati attraverso un processo di selezione che tiene conto del loro impatto sociale e del track record dell’ente. Confermati i requisiti, i tempi e le modalità di presentazione delle richieste di contributo, liberalità a fondo perduto che la Banca eroga a progetti particolarmente meritevoli. (Valledaostaglocal.it)

14 aprile 2021, è stato sottoscritto l’accordo per l’integrazione del Gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. Che cosa prevede l’accordo per l’integrazione del gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

Quindi, dal prossimo mese di giugno, un altro servizio essenziale sparirà dalla principale piazza del centro storico”. Il sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi interviene e chiarisce in merito alla questione della chiusura della Banca, rispondendo alla minoranza. (La voce di Rovigo)

Per Agi “Intesa: First Cisl, positivo accordo su integrazione Ubi”. I lanci di Italpress e Dire completano le note delle agenzie con i seguenti titoli “Intesa Sanpaolo, First Cisl, bene accordo di percorso “ e “Banche, First Cisl: accordo su integrazione Ubi, garantiti persone e lavoro”. (FIRST CISL)