Bisoli debutta con un pareggio, tra Modena e Ascoli finisce 0-0: gli highlights

TUTTO mercato WEB SPORT

Video Bisoli debutta con un pareggio, tra Modena e Ascoli finisce 0-0: gli highlights Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida tra Modena e Ascoli, risultato che fa indubbiamente più comodo ai padroni di casa che restano a distanza di sicurezza dai pllayout. Non mancano le occasioni, soprattutto per i canarini, ma alla fine Bisoli può cominciare la sua nuova avventura almeno con un punto. Di seguito il tabellino del match Ascoli - Modena 0-0 Ascoli (3-5-2): Vasquez; Vaisanen, Mantovani, Quaranta; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Giovane, Zedadka; Nestorovski, Rodriguez. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un esordio, il suo, sulla panchina gialloblù, del quale si dichiara soddisfatto e del quale parla con quella schiettezza e onestà che già avevamo conosciuto nella conferenza stampa di mercoledì scorso in cui era stato presentato. (Quotidiano Sportivo)

Al termine del suddetto confronto con i Canarini, circa cento sostenitori bianconeri avrebbero palesato tutto il proprio disappunto nei confronti dei propri beniamini sotto la Tribuna Centrale e nei pressi della Curva Nord. (pianetaserieb.it)

La contestazione contro la dirigenza era iniziata già all’inizio della gara, con Pulcinelli a riprendere la Curva Nord con il cellulare e a mostrare il pollice alzato verso i tifosi che lo insultavano. (Stadionews.it)

L'ennesimo pareggio ha fatto esplodere la rabbia in casa Ascoli. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Carrera. Panchina: Viviano, Mengucci, Tarantino, Milanese, Valzania, Tavcar, Maiga Silvestri. (Quotidiano Sportivo)

Finora sono arrivati 7 successi (con Feralpisalò all'andata ed al ritorno, con Lecco all'andata ed al ritorno, Ternana, Catanzaro e Como), 13 pareggi (contro Cremonese all'andata ed al ritorno, contro Brescia all'andata ed al ritorno, con la Reggiana all'andata ed al ritorno, Sampdoria, contro Cittadella all'andata ed al ritorno, Parma, Bari, Venezia e Modena) e 14 sconfitte (al cospetto di Cosenza, Modena, Sudtirol all'andata ed al ritorno, Palermo, Parma, Bari, Como, Venezia, Spezia all'andata ed al ritorno, Pisa, Catanzaro e Sampdoria), con una media esatta di un punto a partita. (picenotime.it)