Burkini: Alfano, duri e severi ma non provocatori

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

(DIRE-SIR) – “La mia bussola è il buon senso con il pragmatismo. Noi dobbiamo essere duri e severi ma non provocatori”. Quindi “perquisizioni, arresti, indagini e anche espulsioni, ma altre questioni che non investono l'ordine pubblico, se realizzate ... (Servizio Informazione Religiosa)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos) - "La ripresa c'è stata, anche se lieve siamo passati dal segno meno al segno più. 24 Ore Roma, 18 ago. (SassariNotizie.com)

Roma, 18 ago. Ora c'è bisogno di una svolta, di una frustata ulteriore" che passa per "il sostegno alle famiglie e per un robusto taglio delle tasse: questa ... (Metro)

(ANSA) - ROMA, 18 AGO "La ripresa, sebbene tenue, c'è stata. Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano ... (L'Arena)

Non siamo al paradosso nel dire che è violenza coprire il corpo in mare? E mentre Oltralpe arrivano le prime multe (l'ammenda prevista è di 38 euro), il tema tiene banco anche in Italia. (PrimaPaginaItaly)

"Anche se non da solo, lo strumento ... Il premier ha inoltre avvertito che l'estrema destra sta traendo vantaggio dalle tensioni create dal burkini. (AlgheroCitta)

Esponente del «pensiero debole» che più debole non si può, il ministro dell'interno Angelino Alfano reagisce alla decisione francese di proibire il «burkini», quella specie di scafandro che gli islamici pretendono per le loro donne al bagno, sostenendo ... (Italia Oggi)