Nell' “Inferno” di Dan Brown - NuovaSocietà

Poche ore ed è già record. Certo, c'era da aspettarselo vista la grande attesa attorno al nuovo romanzo di Dan Brown "Inferno" sugli scaffali delle librerie di tutta Europa da oggi, e da subito in testa alle classifiche delle vendite online. Ma a quanto pare quello ... (Nuova Società)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che non è una ristampa del 2013 di un'operina ormai vetusta che parla di fatti accaduti 713 anni fa, ma l'annunciato bestseller di quella trappola per ... (L'Indro)

Oggi è sbarcato in libreria il nuovo romanzo di Dan Brown, lo scrittore che con Il Codice DaVinci e Angeli & Demoni ha venduto decine di milioni di copie in tutto il mondo. (Marsala.it)

Giani parla di Dan Brown dopo l'uscita di Inferno: “Sarei per consegnargli il premio Marzocco”, dice. FIRENZE – Hanno entrambi Firenze nel cuore, e una passione sincera per Dante Alighieri. (Firenze Post)

Cliccate per leggerne il prologo in anteprima. Perché comprarlo subito? Innanzitutto perché lo leggeranno tutti: le copie stampate per la prima edizione sono 600mila. (Grazia.it)

"Inferno" torna a raccontare le vicende del professore di simbologia di Harvard Robert Langdon, questa volta alle prese con il mondo dantesco in una ... (OggiNotizie)

La scelta del giorno di pubblicazione non è casuale, 14/5/13 ... Come già ci fa intuire il titolo, il libro s'ispira all'opera di Dante ed è ambientato appunto a Firenze. (Vois)