Senato: dem e minoranze, tutti contro Renzi. La strada delle riforme sarà difficile

Firenze Post INTERNO

ROMA – Dopo i fiumi di parole spesi in estate dai vari esponenti Pd, della minoranza dem e delle minoranze parlamentari (in particolare M5S, Forza Italia e Sel) adesso si precisano le posizioni dopo l'intervista a tutto campo rilasciata dal premier al ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente del senato, Pietro Grasso, è intervenuto con un post su Facebook sul nodo riforme: "Le ricostruzioni apparse oggi vanno decisamente troppo oltre", scrive Grasso spiegando che "c'è ancora tempo prima che sia chiamato ad esprimere le ... (Voce Nuova Tv)

Vola a New York dove Pietro Grasso con la presidente della Camera Laura Boldrini, e l'occasione della IV Conferenza Mondiale dei Presidenti del Parlamento, la sfrutta per parlare di riforme... anzi di riforma del Senato. (Intelligonews)

Lo farò quando arriveranno gli emendamenti per l'Aula. Lo ha detto il presidente del Senato, Pietro Grasso, commentando da New ... (T-mag)

Si lavora dentro al gruppo dem per accorciare le distanze con i dissidenti interni al partito. Nuovo Senato, il nodo è sull'elettività. (La Repubblica)

“L’iniziativa – ha dichiarato l’assessore alle risorse economiche Michela Cavalieri, che oggi ha presentato in giunta la delibera che completa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ecco perché alla fine la riforma potrebbe passare senza troppi problemi. – Credits: ANSA/ANGELO CARCONI. (Panorama)