Ascoli - Pisa in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario / Serie B

Ascoli - Pisa in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario / Serie B
Stadionews.it SPORT

L’Ascoli si gioca le residue speranze di salvezza contro il Pisa, che non ha più nulla da chiedere al campionato. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di oggi, venerdì 10 maggio. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING ASCOLI – PISA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK Il match è visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 258, con live streaming su Sky Go e NOW. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

ALLENATORE FIORENTINA AQUILANI – Indipendentemente da come finirà la stagione, con la squadra che l’altro ieri sera ha conquistato la seconda finale consecutiva di Conference League, a giugno Vincenzo Italiano non sarà più l’allenatore della Fiorentina. (Europa Calcio)

Queste erano le parole che Costantino Rozzi pronunciava spesso per far capire quanto fosse importante la salvezza per il suo Ascoli. Parole che sono sempre attuali, che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. (corriereadriatico.it)

CLICCA PER ELENCO CONVOCATI L'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera ha presentato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" il decisivo match interno contro il Pisa in programma domani alle ore 20:30 per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie B (picenotime.it)

Le idee di Aquilani per il Pisa. "Resto se il progetto è condiviso. La serie A? Mancano le strutture»

Il motivo è presto detto: Ascoli e Woodbridge sono accomunati dal bianco e dal nero come colori sociali; soprattutto sono entrambi simboleggiati dal Picchio, storico emblema del club marchigiano. Come riporta TuttomercatoWeb, i tifosi dell'Ascoli non saranno soli per l'ultima decisiva sfida interna, prevista per domani sera contro il Pisa (BARI CALCIO)

Parole che sono sempre attuali, che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. ASCOLI «Il calcio per noi non è soltanto un fatto sportivo, è un fatto sociale, per questo faremo di tutto perché la bella favola continui». (corriereadriatico.it)

I nerazzurri però da un lato sono arbitri della corsa salvezza, mentre dall’altro, l’ultimo turno rappresenta una finestra per il futuro. Di Michele Bufalino PISA L’ultimo turno di campionato, sulla carta, non offre moltissimo. (Quotidiano Sportivo)