Progetto Milan: Inzaghi fino a fine stagione, a giugno Conte con Sogliano ds

GOAL SPORT

Comincia a delinearsi la strategia del Milan per la prossima stagione: Conte resta il grande obiettivo per il dopo-Inzaghi, torna in auge Sogliano come ds. (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Ma a giugno lo scenario cambierà: il tecnico del Borussia è nel mirino dei rossoneri. 17 febbraio 2015 23:25. (Calcio Fanpage)

Desk2. Nessun ribaltone con Mauro Tassotti che resta nel ruolo di vice-allenatore. (Babylonpost)

Nel corso di un suo intervento a Sky, Gianluca Vialli ha parlato in maniera molto dura e netta dell’esperienza di Inzaghi sulla panchina del Milan: “Non sarebbe stato semplice per nessuno fare meglio di Inzaghi, ma credo anche che sarebbe stato difficile fare peggio”. (Calcio World)

(ANSA) – ROMA, 17 FEB – Il Milan va avanti con Filippo Inzaghi:è quanto emerso da un incontro ad Arcore fra il presidenteSilvio Berlusconi e l'ad Adriano Galliani. (euronews)

Il tedesco, sacchiano di ferro, stuzzica la fantasia del Milan e di Berlusconi. Probabile divorzio a fine stagione tra Klopp e il Borussia Dortmund. (Il Calcio Magazine)

Al telefono con il falso Ferrero, Adriano Galliani aveva rivelato, all'oscuro dello scherzo con ... whatsapp Condividi su Whatsapp. (Soccer Magazine)