Calcio: Chelsea ko, Mourinho "non penso sia la mia ultima gara"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Londra, 31 ott. - "Non ho niente da dire". Lo ripete quattro volte, come un disco rotto. Prima di aggiungere che "i tifosi non sono stupidi", e ancora, "non sono preoccupato" a proposito del suo futuro. Eppure la sconfitta col Liverpool, la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Alla vigilia del match sul campo del Chelsea, il manager del Liverpool Klopp ha parlato in conferenza stampa: "Non sono sicuro che sia più facile giocare contro il Chelsea ora rispetto allo scorso anno, perché dovrebbe esserlo?" Mourinho: "Il mio ... (Stadio24.com)

Dopo la vittoria sul Chelsea di Mourinho si parla di "lotta per la vincere la Premier League", nonostante gli 8 punti di distacco dalla capolista Manchester City. A Liverpool è già Klopp-mania. (La Gazzetta dello Sport)

E se non si fosse chiamato Josè Mourinho quasi certamente sarebbe stato licenziato da un pezzo. Invece Mou, lo special one, è speciale anche in questo: ancora regge sulla panchina del Chelsea nonostante ... (Blitz quotidiano)

Marco BottaminiF1Sport.it 04 novembre 2015 – Tante volte nel passato ci sono state crisi economiche e sociali, crisi profonde e prolungate da F1 e la sua crisi: e se fosse un’opportunità?F1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

Fanno scalpore le parole di un calciatore dei Blues (Calcio World)

L'ex dirigente del Real Madrid Jorge Valdano, intervenuto ai microfoni di Cadena Ser, ha parlato così della crisi del Chelsea di Mourinho: "Non capisco perché si continui ad apostrofare il portoghese col soprannome The Special One. (TUTTO mercato WEB)