Ciclismo. Tour de France 2014, l'analisi della seconda settimana

Sport News.eu SPORT

E' trascorsa all'insegna di nessuna grande novità la seconda settimana del Tour de France 2014. Infatti dopo l'inizio dove le salite sono arrivate solamente negli ultimi giorni finalmente i corridori hanno incontrato le Alpi prima dei Pirenei. Qui il Team Sky ... (Sport News.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SPECIALE Tutte le notizie su Tour de ... Nibali non si sente affatto il Tour in tasca. (DiariodelWeb.it)

È il messinese Vincenzo Nibali il ciclista ventinovenne che sta dominando il Tour de France e potrebbe presto entrare nella storia dello sport mondiale. Nibali, cresciuto a Messina, è venuto su a pane e bicicletta e lo scambio che sta avvenendo fra lui e la sua città è reciproco. (Infomessina)

.. (La Repubblica)

La sedicesima tappa del Tour de France, da Carcassonne a Bagneres-de-Luchon (clicca qui per la presentazione della tappa). si presta a diverse interpretazioni tattiche. (Olimpiazzurra)

Ora ci sta provando Vincenzo Nibali, che a sei tappe dalla fine ha un vantaggio di 4'37” su Valverde e tutti i pronostici a ... (La Stampa)

PARIGI – Si corre oggi la 16a tappa del Tour de France, arrivato quest'anno alla sua 101esima edizione. PARIGI – Si corre oggi la 16a tappa del Tour de France, arrivato quest'anno alla sua 101esima .. (Notizie In Diretta)