Trapani, Fazio lascia: «Se eletto, rinuncerò» Via libera a Savona, fuori dai giochi D'Alì

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Politica – Il candidato annuncia l'abbandono della campagna elettorale e le dimissioni da deputato dell'Ars. Punta il dito contro «la gogna mediatica» e sostiene che la scelta nasce dalla volontà «di non trascinare nel fango la mia città». Tuttavia ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Questa mattina il sostituto procuratore Franco Belvisi ha depositato al Tribunale di Riesame di Palermo la richiesta di una nuova ordinanza restrittiva nei confronti dell'Onorevole Mimmo Fazio, cosi come preannunciato dallo stesso Procuratore facente ... (TELESUD news)

Più di un milione e mezzo gli elettori coinvolti. Tra Savona e D'Alì ci sono al momento 285 voti di differenza. (Molisedoc.com)

Sul piano politico, Fazio ha escluso qualsiasi accordo al ballottaggio con l'ex sindaco di Erice, Giacomo Tranchida ed ha ... (CiociariaReport24)

Il candidato a sindaco di Trapani, Mimmo Fazio, che partecipa al ballottaggio del prossimo 25 giugno, ha annunciato in conferenza stampa "la decisione irrevocabile di abbandonare la competizione elettorale e di dimettersi da deputato regionale". (L'Huffington Post)

È mancato lo slogan pre elettorale “vi stupiremo con effetti speciali” ma questo è quello che è successo e che sta ancora accadendo attorno alle elezioni amministrative a Trapani, segnate dalle indagini nei confronti di due dei cinque candidati, e ... (La Prima Pagina)

Girolamo Fazio, è stato sindaco di ... Ma sul voto pesano le inchieste della procura che hanno coinvolto l'ex sindaco e l'ex sottosegretario all'Interno. (La Stampa)